"Perché scriviamo? Ogni scrittore ha le sue ragioni. Le mie ragioni non sono bizzarre. Scrivo perché mi aiuta a ordinare i miei pensieri. Se divido il mondo in simboli di inchiostro, posso dare un senso a ciò: il bene e il male. Senza la possibilità di liberare ciò che ho in mente e intrappolarlo sulla carta, sono certo che sarei pazzo.

Perché pubblico? Perché le parole e gli scrittori sono l'elemento più importante dell'umanità. Senza scrittori non ci sarebbe continuità per l'uomo e la donna, senza storia, senza futuro. Esisteremmo nell'ignoranza piena di sogni senza voce che evaporano nel nulla contro le stelle. Abbiamo bisogno di scrittori che sacrificino giorni di sole per scarabocchiare in un armadio. Abbiamo bisogno di scrittori che diano vita alla storia che sgorga dentro di loro nonostante tutto.

Lavorare su una rivista è cercare il tesoro letterario. Cerchiamo i Tolkiens, i Rowling, Le Guins and Kings stanno salendo verso l'alto in modo da poter toccare la grandezza, inediti e grezzi, in modo da poter aiutare un'altra voce a cantare sulla carta. Stare nella luce non raffinata di una nuova Poe e leggere quella prima presentazione... per aiutare le belle parole a venire alla luce... questo è il sogno ".



— Angela Yuriko Smith
Editore e Caporedattore

Space and Time Rivista


Inseriti


Finito per invii fino al 11 Marzo 2020


I vantaggi della pubblicazione in Space and Time: La rivista Space and Time è prodotta come un numero audio, nonché digitale e cartaceo. Ogni autore di finzione e poeta che appare in questo numero riceverà una clip audio del loro lavoro letto da R. A. Smith insieme a un PDF e una copia stampata come collaboratore. Ogni autore di finzione e poeta che appare in questo numero sarà anche invitato a un abbonamento digitale gratuito della rivista. Inoltre, prenderemo in considerazione i tuoi lavori per la nomination al Pushcart Prize, Best New Poets, PEN/O'Henry Prize, Best American Short Stories, Best American Essays, Best American Non-required Reading, The Best Small Fictions, Poetry Daily, Bram Stoker Award® and Verse Daily. Nomineremo ogni pubblicazione ogni anno.


​Noi cerchiamo: fantascienza, fantasia, horror, steampunk, realismo magico — cerchiamo lavoro con un elemento speculativo e ibridi creativi. Sesso e gore gratuiti non ci impressionano, quindi includi solo se sono parte integrante della trama. Nessuna storia infantile. Nessun invio simultaneo o multiplo e nessuna ristampa senza prima interrogare.

Tu invii: 
Storie con un numero massimo di parole di 10k (preferiamo storie tra 5.000 e 7.500) presentate in formato manoscritto elettronico standard. Tutti gli invii di fiction devono essere inviati elettronicamente come allegato Word o .rtf.

Noi paghiamo: Il pagamento di un centesimo per parola viene effettuato dopo l'accettazione. Acquistiamo i primi diritti di stampa ed elettronici. Dopo la pubblicazione di un'opera, i diritti tornano immediatamente all'autore. Gli invii accettati verranno pubblicati sulla nostra pagina Facebook e qui.


NOTA: Ci scusiamo, ma non invieremo notifiche di rifiuto personali durante questo periodo di lettura. Stiamo implementando un nuovo sistema che semplificherà il nostro processo. I manoscritti accettati verranno avvisati via e-mail. Per favore non fare domande sullo stato del tuo manoscritto. Grazie per averci aiutato a concentrarci sugli invii invece di rispondere alle e-mail sugli invii.


I tuoi pensieri non sono del tutto... normali? Allora ti stiamo cercando.


Prima che l'uomo potesse volare, qualche scrittore lo sognava. In un'epoca in cui le ostetriche venivano bruciate come streghe, lo spazio rimaneva inesplorato e la fantasia veniva disapprovata, i pensatori avanzati osavano avere pensieri più grandi e conservarli con l'inchiostro. Cerchiamo quelle parole.

Qui a Space and Time apriamo le nostre pagine a coloro che possono vedere oltre gli orizzonti nel nostro futuro. Accogliamo con favore la poesia, l'arte e la finzione che piegano le regole, trascendono il genere e spezzano gli stereotipi. Accettiamo l'inaccettabile, purché sia ​​ben scritto, inviato in un formato di manoscritto elettronico standard e lucidato a un lucido. Speriamo di trovare l'inaspettato. Abbiamo lo spazio e il tempo per cercarlo.